Prova hockey: prova anche tu a diventare Mastino

Vuoi fare una prova hockey per divertirti con noi e diventare Mastino anche tu?

Da oggi puoi ed è semplice. Le prime 4 lezioni di prova hockey sono gratuite e te le offriamo noi.

Fatti portare dai tuoi genitori al palaghiaccio di Varese in Via Albani 33 il mercoledì sera o la domenica mattina e potrai già subito provare a pattinare con i nostri coach e fare la tua prova hockey. E se non sai pattinare non importa, perchè ti insegnano i nostri maestri della scuola di pattinaggio hockey.

Ti basta un abbigliamento semplice: a caschetto e pattini ci pensiamo noi.

Un pile, un paio di pantaloni tipo sci e un paio di guanti: presentati così e sarai pronto per divertirti insieme a noi e a tanti altri amici come te.

I genitori potranno assistere dalle tribune perchè sul ghiaccio ci saranno i nostri allenatori. Il ghiaccio è una “scuola di vita”: si cade ma ci si rialza sempre, per essere più forti di prima. Il primo insegnamento è proprio questo!

Inoltre ricordati che il primo obiettivo è proprio quello di divertirsi facendo uno sport sano pulito e leale. Sono questi i principi che abbiamo e che vogliamo trasferire ai nostri ragazzi.

La nostra società è stata più volte riconosciuta dalla Federazione come una delle più virtuose a livello giovanile e quindi farne parte è un orgoglio. Il nostro impegno è massimo, finalizzato al raggiungimento di obiettivi fissati per ciascuna fascia di età. Dai piccolissimi cuccioli di mastino alla Under 17…le possibilità sono molte.

Chiedici informazioni al 392.4844777 oppure scrivici all’indirizzo mail coop@hcvarese.org per chiedere informazioni o prenotare la tua prima prova di pattinaggio hockeystico.

Ti aspettiamo! I nostri coach ti attendono per la prova hockey!

Attachment