I MASTINI HANNO CHIARI GLI OBIETTIVI

OBIETTIVI CHIARI PER I MASTINI VARESE CHE SI SONO PRESENTATI ALLA CITTA’

Serata di successo al Balthazar di Villa Mirabello per i Mastini Varese con i tifosi e RVN.

Sabato 14 al Palalbani esordio amichevole contro il Chiasso

 

Una giornata intensa ma a tinte giallonere quella vissuta in settimana tra la Camera di Commercio, Piazza Montegrappa e Villa Mirabello. I Mastini Varese Hockey si sono presentati ufficialmente alla città, davanti alla stampa, ai tanti tifosi festanti, alle autorità.

Le parole del Presidente Matteo Torchio sono state esplicite e chiare. Indicano la strada da percorrere e gli obiettivi che la società desidera raggiungere: entrare tra le prime quattro squadre della IHL e raggiungere le semifinali di Coppa Italia. La formazione allestita durante l’estate, grazie al lavoro del D.S. Matteo Malfatti, è di tutto rispetto. Molto si punta sulle conferme della stagione scorsa, tra cui l’esperto Dominic Perna e lo straniero Marco Franchini, ma anche su ben sette innesti di grande valore (tra cui due giovani molto promettenti e validi in prospettiva).

Molti tifosi hanno compreso gli sforzi della società, il lavoro dei dirigenti e l’impegno dei collaboratori, per provare a costruire una squadra in grado di far vivere all’hockey varesino una stagione da assoluto protagonista. Più volte viene ribadita l’importanza degli sponsor che hanno dato fiducia al Progetto Mastini. Il ringraziamento verso di loro è totale.

Il corteo dei tifosi, ritrovatisi in Piazza Montegrappa, ha accompagnato con tamburi e cori de “I Ragazzi della Nord”, giocatori e staff tecnico fino a Villa Mirabello, presso il locale Balthazar in The Park. Festa grande per la presentazione ufficiale dell’intero roster. Radio Village Network ha trasmesso in diretta la serata, con una playlist per l’occasione e con interviste a diversi giocatori, staff e dirigenti.

Ora la parola passa al ghiaccio.

Dopo la prima vittoriosa amichevole, sabato 14 ci sarà l’esordio casalingo dei Mastini Varese contro la formazione elvetica del Chiasso: una sfida amichevole con inizio fissato per le ore 18.30 e ingresso al prezzo di 5 euro. L’occasione è ghiotta per vedere i nuovi arrivati, ritrovare i “vecchi” e fare le prove generali per il campionato a una settimana dal suo inizio.