CULLA DELLO SPORT AI MASTINI VARESE HOCKEY

Un riconoscimento è stato assegnato al Settore Giovanile dei Mastini Varese durante la serata dedicata al “Premio Varese Sport”. Il Premio Culla dello Sport ha visto protagonisti i colori gialloneri, che raccolgono un’ulteriore conferma e soprattutto consensi a quanto la società sta portando avanti con impegno e dedizione.

La cornice di Villa Ponti ha fatto da contorno ad una serata durante la quale esponenti della società di Via Albani e giovanissimi hockeysti sono stati invitati a salire sul palco a ritirare il premio.

Ecco le parole del Presidente Matteo Torchio a tal proposito:

“Il premio Culla dello Sport è un riconoscimento che apprezziamo e che ci fa piacere ricevere, a testimonianza di un anno in cui il settore giovanile dell’hockey a Varese ha ricevuto consensi e buoni risultati, non solo sotto l’aspetto sportivo. Abbiamo oltre 100 atleti tesserati con noi e questo valore consente ai Mastini Varese di essere una delle società hockeystiche più virtuose del panorama nazionale, come dimostrano anche altri riconoscimenti federali. Se vogliamo riportare Varese ai vertici dell’hockey è necessario non solo far leva sul glorioso passato, ma risulta opportuno partire dalle fondamenta per creare un movimento capace di rappresentare quel tessuto in grado di fortificarsi sempre più e rappresentare la base su cui costruire. In questo, il settore giovanile è fondamentale. A tal proposito ci stiamo muovendo per potenziare lo staff tecnico, al fine di poter donare ai nostri ragazzi la possibilità di apprendere l’hockey sotto più aspetti: atletici, tattici, fisici e, non ultimo, comportamentali. Ringrazio personalmente e a nome della società, tutti coloro i quali hanno reso possibile questa realtà e che ci hanno permesso di arrivare a ricevere questo premio “Culla dello Sport”, gratificandoci di un lavoro puntuale, serio e attento.”

Attachment